SEMINARIO DI YOGA ON LINE ADATTO A TUTTI

Oggi più che mail abbiamo a cuore il problema del nostro equilibrio, in un momento della nostra era molto complicato.

"Essere equilibrati”: cosa significa?
Soprattutto dobbiamo chiederci dove ritrovare le risorse quando siamo già vulnerabili, stanchi e più soli.
La pratica dello yoga e, in particolare, la pratica mirata che verrà proposta in questa giornata, ci potrà aiutare ad andare al di là delle nostre paure del vuoto, del nuovo e dell'incertezza.
Il dolore legato a queste paure può diventare un dolore fertile, se contattato attraverso il corpo, con pazienza verso tutto ciò che è ancora irrisolto nel nostro cuore.
Si affronteranno diversi e interessanti esercizi, unitamente a pratiche di posture che stimoleranno l'equilibrio. Cercheremo sempre di dare importanza, durante la pratica, all' apertura del luogo del cuore, inteso come luogo fisico e magnetico al contempo, con la sua capacità di calamitare le polarità, le coppie di opposti che tanto ci affliggono e disperdono la nostra attenzione. Verranno proposti anche esercizi di respirazione (pranayama) legati alla gestione dello stress, un esercizio di body scan per rilassare il corpo e mente, una meditazioni guidata che porterà a vivere, in profondità, quiete e stabilità.

Lo yoga così inteso, come luogo e possibilità di trasformazione autentica, permette di essere praticato da tutti, poichè tutti siamo in cammino verso la riscoperta del nostro centro.

DATA: SABATO 27 FEBBRAIO 2021 

ORARIO: DALLE 14.30 ALLE 18.30

COSTO: 40,00 EURO

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2021 

per info: CELL 3478100542

Mail: l.dajelli@gmail.com

Per maggiori informazioni